X
Menu
X

Mercatino del Museo


Si precisa che il Museo Subacqueo Torinese mette a disposizione graituitamente questo spazio WEB per favorire scambi di oggettistica subacquea fra persone private. Non sono contemplate commissioni da parte del Museo e non si assumono responsabilità sulle trattative private ed il loro esito. La contrattazione avviene esclusivamente attraverso contatti telefonici o via e-mail tra venditore e acquirente.

Il Museo provvede inoltre alla tutela dei dati personali entrati in suo possesso nel rispetto ed in conformità alle vigenti norme sulla privacy.


REGOLAMENTO

L’amministratore del sistema (adminmuseosub) può decidere in ogni momento di eliminare o modificare il contenuto di un annuncio come può cancellare dalla lista eventuali sottoscrittori se ritiene che siano state violate le regole di partecipazione al mercatino.

1 – Il mercatino accetta solo annunci relativi ad oggetistica attinente al mondo subacqueo.
2 – Un utente può entrare nel mercato e vedere tutte le inserzioni o cercarle per categoria senza essere registrato.
3 – Un utente, vista una inserzione, può contattare l’inserzionista via email o telefonicamente senza doversi registrare.
4 – Per poter inserire un proprio annuncio nella categoria desiderata l’utente deve OBBLIGATORIAMENTE registrarsi cliccando la voce “Registrati” e compilare il form che compare, inserendo il nome utente e il proprio indirizzo e-mail. Riceverà un messaggio contenente un link (attenzione che il messaggio non vada negli SPAM e che il link non sia spezzato su due righe. In tal caso copiare le due righe senza i segni <> e incollarlo sulla barra degli indirizzi) cliccato il quale viene presentato un form con una password proposta. Cambiare la password se è troppo complessa. Cliccare cambia password e poi cliccare Torna a Museo torinese delle attività subacquee e fare il login.
5 – Un annuncio può contenere fino a 4 immagini in uno dei seguenti formati: jpg, jpeg, png, gif (non animate). L’occupazione in byte di una immagine non potrà superare 4 MB. Il formato dovrà essere compreso fra 240x360px (min.) e 1920x1080px (max), Dimensioni superiori verranno ridimensionate automaticamente in fase di caricamento.
6 – Inviando le immagini l’utente inserzionista implicitamente dichiara di esserne il proprietario e di non ledere diritti di copyright sollevando il Museo Subacqueo Torinese da ogni responsabilità.
7 – Ogni utente registrato, per apportare modifiche alle sue inserzioni (o eliminarle) dovrà entrare nel mercatino effettuando il Login.
8 – L’annuncio rimarrà esposto senza limiti temporali (max 10 anni). Terminata la trattativa sarà compito dell’inserzionista cancellarlo definitivamente dal sistema utilizzando il pulsante “Modifica l’annuncio”.


Se sei d’accordo clicca ACCETTO